facile anche per te....

martedì 12 gennaio 2010

LA FORZA DENTRO di Max Calderan


La forza dentro è ben altro che l’adrenalinica testimonianza di un esploratore estremo. È un viaggio verso la nostra coscienza, attraverso le paure e le schiavitù quotidiane, alla ricerca della nostra forza interiore. Un viaggio che conduce alla scoperta dell’Amore, l’unico potere che fa davvero la differenza.
Max Calderan è uno di quegli uomini che hanno superato il confine più estremo. E non stiamo parlando dei suoi record mondiali o delle sue sfide nel deserto. Queste sono solo una conseguenza. Il confine che Max ha valicato è quello che ogni giorno impedisce a molti di noi di essere veramente liberi: il condizionamento, la paura, la convinzione di non potercela fare.
Liberare il potenziale della nostra mente significa far esplodere la Luce che è in ognuno di noi. E grazie a questa energia, superare qualsiasi sfida. Anche quella più estrema. La forza che Max Calderan ha trovato dentro di sé oggi è racchiusa nelle pagine di questo libro.
«Volevo fare qualcosa che nessun uomo aveva mai fatto prima, passare dove nessuno è mai passato, compiere un’impresa che nessuno per molto tempo o forse mai più potrebbe ripetere. Intendo spostare il limite assoluto per trasmettere a tutti questo messaggio: “anche tu puoi, perché nessuno può fermare i tuoi pensieri». - Max Calderan
Nel 2010 Max Calderan affronterà l’ultima grande sfida: il deserto dell'Empty Quarter in Arabia Saudita, 1400 km, il più grande deserto al mondo di sola sabbia. Una zona ancora inesplorata. È qui che risiede il segreto della Vita, scrive Max nel suo libro.


fedolfi roberto

Nessun commento:

Posta un commento