facile anche per te....

giovedì 22 ottobre 2009

PENSIERO.......... estate 2009

E’ con grande gioia che scrivo queste righe.

Gioia che è data dal valore dell’amicizia, questo valore che è presente in ognuno di noi e che grazie a questo valore ho avuto la possibilità nel mese di settembre, di poter constatare ben saldo in alcuni colleghi di lavoro, ma certamente più che colleghi, dei veri e propri amici.
Amicizia data da vicissitudini che ci hanno legato in maniera indissolubile nel tempo a venire e che la distanza non potrà mai scalfire.
Questo sentimento che si crea in alcuni molto lentamente e ad altri in modo quasi istantaneo, ma la forza del legante non cambia.
E proprio grazie all’amicizia abbiamo avuto e ci siamo dati la possibilità di riunirci in Sardegna e trascorrere una settimana all’insegna della spensieratezza. Settimana trascorsa ad osservare lo sport del kitesurf, tra chiacchiere, birra e musica, nella bellissima spiaggia di San Teodoro.
Momenti unici per quest’anno, ma la voglia di ripeterci è presente in ognuno di noi e nonostante gli impegni lavorativi, famigliari e sentimentali dentro di noi sappiamo che, ritagliare un momento tutto nostro, non è solo una scusa per poter fare delle ferie aggiuntive, ma è anche un momento di crescita personale, ognuno a modo suo, sa che porterà a casa un pezzettino di qualcosa che lo aiuterà a stare meglio con sé stesso e di conseguenza anche con coloro che lo circondano………………
Un grazie sentitissimo Andrea, a presto.

fedolfi roberto

Nessun commento:

Posta un commento